Ranocchi Digital Hub

 

Gestisci la fatturazione elettronica con Ranocchi Digital Hub

 
Ranocchi Digital Hub è la piattaforma web nativa sviluppata per gestire i processi digitali in modo semplice e user-friendly, garantendo i più alti standard di sicurezza e integrazione.

Il servizio di Fatturazione Elettronica di RDH viene fornito sulla base di scaglioni di documenti elettronici gestiti annualmente, utilizzabili per fatture attive e passive, fatture P.A., Li.Pe., NSO e Peppol. Il servizio, totalmente integrato con il software GIS, prevede:
  • Invio e ricezione delle fatture al/dal SdI
  • Gestione delle ricevute
  • Firma delle fatture .xml
  • Conservazione digitale a norma fino a 10 anni e funzioni di esibizione a norma per l'Ente Accertatore
  • Firma digitale e marca temporale alla conservazione dei documenti, su base mensile
Grazie al Ranocchi Digital Hub, in pochi click, trasformi un processo manuale in un'attività semplice e veloce!
Image

Gestisci e conserva i documenti con un click!

Image
La conservazione digitale dei documenti di Ranocchi Digital Hub viene fornita sulla base dello spazio di archiviazione richiesto e consente la conservazione dei documenti firmati digitalmente, organizzati in diverse classi documentali preimpostate, garantendo i requisiti di immodificabilità, autenticità, integrità e valore legale nel tempo. Il sistema prevede:
  • Spazio di archiviazione
  • Caricamento di documenti fiscalmente o civilmente rilevanti, firmati digitalmente
  • Apposizione della marca temporale 
  • Conservazione a norma di legge fino a 10 anni
  • Certificato di Firma Remota Automatica
Anche il servizio di conservazione dei documenti è perfettamente integrato con il software GIS dello studio o dell'azienda per l'invio in conservazione dei documenti con un click, direttamente dal gestionale.

Tieni il Conto: la soluzione per la fatturazione delle PMI

Video Tutorial 

https://www.youtube.com/playlist?list=PLg0Z8PiyZkKyKV5Azozk_RMLw0yX1zUlN

Tieni il Conto è la soluzione per la fatturazione dedicata alle piccole imprese che vogliono gestire la propria situazione e avere un prodotto per la fatturazione elettronica completo e facile da usare:
  • Accesso tramite browser o App mobile
  • Gestione di diverse tipologie di documento: fatture, preventivi, DDT, proforma, parcelle, note di accredito e di addebito
  • Scadenze e pagamenti
  • Gestione anagrafiche articoli, listini, clienti e fornitori, codici tributo ecc.
  • Alert e notifiche, segnalano ogni anomalia e ti permettono di intervenire rapidamente (scarti fatture, fatture consegnate, raggiungimento limite regime forfettario, fatture in scadenza)
Tramite Ranocchi Digital Hub il professionista che utilizza GIS è in grado di acquisire automaticamente le fatture inviate e ricevute con il programma Tieni il Conto da parte delle proprie aziende clienti.
Image

  

RICHIEDI INFORMAZIONI SCARICA DEPLIANT

 

 

Ranocchi Nordest srl - Via G. A. Longhin, 103 - 35129 Padova (PD)
Tel. 049 2612935 - REA PD-404700 - P.Iva 04621070285 - Capitale Sociale € 40.000 i.v. - Pec: ranocchinordest@legalmail.it